Modernità… Tecnologia… Domotica…
Il termine NZEB viene utilizzato per definire un edificio il cui consumo energetico è quasi pari a zero, quindi sono edifici ad elevatissima prestazione che riducono il più possibile i consumi grazie al loro funzionamento e l’impatto nocivo sull’ambiente. Questo vuol dire che la domanda energetica per riscaldamento, raffrescamento, ventilazione, produzione di acqua calda sanitaria ed elettricità è davvero molto bassa.
Un attento studio degli spazi interni ed una cura particolare nella progettazione dell’impiantistica presente, sono solo alcuni elementi che si fondono con gli ampi locali delle nuove ville di Moncucco di Vernate (MI).
Le nuove ville sorgeranno in Via Padre Puglisi, saranno caratterizzate da bassissimi consumi energetici, emissioni ridotte e minimi costi di gestione!
Il complesso immobiliare è stato interamente progettato con l’obiettivo principale di realizzare un edificio in cui i consumi energetici siano i più bassi possibili, in cui l’impatto sull’ambiente sia estremamente contenuto, in cui sia prevista una gestione smart e un impiego “ragionato” dell’energia: il complesso infatti prevede un impianto di riscaldamento a pompe di calore, un impianto fotovoltaico di supporto, i serramenti di ultima generazione dalla straordinarie capacità termo-isolanti, un sofisticato impianto di domotica per un’accurata gestione dell’impiantistica presente.
Le ville avranno una superficie commerciale di mq 156/186/195 disposta su due livelli con giardini privati da mq 146 a mq 328.
Prezzi a partire da € 315.000,00




- TIPOLOGIE – Lotto T5 – Pronta consegna
T5/1 – Venduta
T5/2 – Venduta
T5/3 – Venduta
T5/4 – Venduta
T5/5 – Venduta
T5/6 – Venduta
- TIPOLOGIE – Lotto T4 – Consegna Dicembre 2022
T4/1 – Villa di mq 195, giardino mq 328 – VENDUTA
T4/2 – Villa di mq 156, giardino mq 146 – VENDUTA